Lazio: Inaugurata nuova sede

Il 29 settembre le Acli del Lazio hanno in augurato la nuova sede. La struttura, che si trova in via Gerolamo Cardano 5 – zona viale Marconi –  è aperta tutti i giorni dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

“Questa sede – ha commentato la presidente delle Acli del Lazio, Alessandra Bonifazi – è l’inizio di un nuovo cammino di partecipazione e condivisione. Una gioia che vogliamo condividere con tutto il sistema Acli”.  “Questa – ha aggiunto – è la casa della famiglia delle Acli del Lazio: una casa accogliente e aperta a tutti, punto di riferimento per il territorio. Abbiamo scelto un quartiere popolare perchè le Acli stiano tra la gente con spirito di servizio e pronte a dare risposte concrete e puntuali ai bisogni emergenti”.

I locali della nuova sede sono stati benedetti da padre Davide Carbonaro, parroco della chiesa Santa Maria in Campitelli e assistente spirituale del nucleo Acli del Campidoglio.

Oltre a padre Carbonaro, erano presenti all’inaugurazione: Gianni Bottalico, presidente nazionale delle Acli, Alessandra Bonifazi, presidente delle Acli Lazio, Paola Vacchina, presidente nazionale del Patronato Acli, Michele Zannini, presidente nazionale di Acli Terra, Emma Ciccarelli, presidente del Forum delle Associazioni familiari del Lazio, Gianni Palumbo, presidente del Forum terzo settore Lazio.

Erano inoltre presenti i presidente delle Acli di Roma, Lidia Borzì, di Frosinone, Gianrico Rossi, di Rieti, Giuseppe Capitani, di Latina, Maurizio Scarsella, e di Viterbo, Renzo Salvatori.

Lazio: Inaugurata nuova sede