Le proposte delle Acli Macerata per le elezioni 2018

ACLI MACERATA: LE PROPOSTE DELLE ACLI PER LE ELEZIONI 2018 – INCONTRO CONFRONTO CON I CANDIDATI

Le ACLI provinciali di Macerata, in collaborazione con i Giovani delle ACLI e i volontari del Servizio civile impegnati presso le ACLI di Macerata, hanno organizzato e promosso un incontro per confrontarsi con i candidati sulle proposte delle ACLI (potrete leggerle cliccando sul link sotto indicato) per le prossime elezioni politiche del 4 Marzo 2018.

L’incontro – confronto tra i candidati alle prossime elezioni politiche è previsto a Macerata per il giorno 21 febbraio alle ore 21.00 presso la Sala convegni dell\’Asilo Ricci in Via Dell\’Asilo, 36.

Parteciperanno all’incontro confronto:

Flavio Corradini (del PD) per il Centro – Sinistra, Tullio Patassini (della Lega) per il Centro – Destra, Argentina Severini per Liberi e Uguali, Daniela Tisi per il Movimento 5 Stelle.

Introduce l\’incontro Roberta Scoppa, Presidente Provinciale delle ACLI Maceratesi.

Moderatore, Matteo Bracciali, Responsabile ACLI Internazionali.

“Vorremmo arrivare all’appuntamento elettorale informati e consapevoli. Vorremmo un confronto che possa far emergere con chiarezza quale Italia vogliono i candidati, con quali progetti concreti e con quali tempi.

Facciamo nostro l\’appello del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che nel discorso di fine anno ha ricordato a tutti l\’importanza del voto quale espressione più alta della democrazia ed invitiamo tutti, domenica 4 Marzo, di non perdere l’occasione per partecipare al voto, per esserci.

E’ tempo per ognuno di partecipare, di esprimere il proprio pensiero e far sentire la propria voce.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

La Presidenza Provinciale delle ACLI Maceratesi

Si prega la stampa di diffondere il comunicato.

In allegato il volantino – invito

Documento disponibile su web al link

Al lavoro con le Acli. Le nostre idee e proposte in previsione delle elezioni politiche del 2018

Per maggiori info: http://www.aclimacerata.it/ Facebook: @AcliProvincialiMacerata