Liguria: Incontro “Famiglia, lavoro e società civile”

Famiglia, lavoro e società civile” è il tema del convegno organizzato dalle Acli regionali della Liguria per il 22 ottobre. L’appuntamento è alle 9.30 nella sala Quadrivium di Genova, in Largo E. Lanfranco. Durante l’incontro, Luciano Brunengo, presidente Aesseffe Liguria – società formativa delle Acli liguri – Davide Caviglia, responsabile Welfare Acli Liguria ed Enrico Grasso, responsabile Punto famiglia Acli, presenteranno “La situazione ligure fotografata dall’Osservatorio Acli”.

Intervengono: Andrea Olivero, presidente nazionale Acli e portavoce Forum Terzo Settore, Francesco Belletti, presidente del Forum delle associazioni familiari, Lorenzo Caselli, docente di Etica economica e responsabilità sociale delle imprese nell’Università di Genova. Modera Lidia Borzì, responsabile Politiche per la famiglia Acli.Sarà inoltre presente il card. Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova. Per informazioni: Acli Liguria tel 010.25332270, fax 0102476190 liguria@acli.it.

Liguria: Incontro “Famiglia, lavoro e società civile”