LIMITI SOMMINISTRAZIONE BEVANDE ALCOLICHE

Dal 13 novembre 2010 i circoli che somministrano bevande alcoliche e super alcoliche e che proseguono la loro attività dopo le ore 24 dovranno avere presso l’uscita del locale un apparecchio di rilevazione del tasso alcolemico a disposizione dei soci che desiderano verificare il proprio stato di idoneità alla guida.

Questa novità e l’obbligo di terminare la somministrazione di alcolici entro le ore 3 sono stati introdotti dalle nuove disposizioni del Codice della strada al fine di aumentare la sicurezza sulle strade.
Per i dettagli si può leggere la [downloadacli menuitem=”212″ downloaditem=”3057″ direct_download=”true”]relativa Circolare[/downloadacli] della funzione Sviluppo associativo, disponibile anche nella sezione dei documenti.

LIMITI SOMMINISTRAZIONE BEVANDE ALCOLICHE