Macerata: Al via “Fare i conti con la crisi”

Inizia il 15 marzo il percorso “Fare i conti con la crisi!” dedicato dalle Acli Macerata alle giovani famiglie.Quattro appuntamenti, che si concluderanno il 29 marzo, per parlare di risparmio, finanza e fisco.Gli incontri che si terranno nei locali della parrocchia di Collevario di Macerata. Introduce il primo appuntamento, il 15 marzo alle 21.00, Renato Lapponi presidente delle Acli Macerata. Interviene Paolo Carassi, presidente dell’associazione La goccia onlus. “Finanza e risparmio per la famiglia” si terrà il 20 marzo alle 21.00 alla presenza di Paolo Ranzuglia della filiale anconetana di Banca Etica, Giancarlo Bettucci e Paolo Prioretti, coordinatori Associazione nazionale famiglie numerose. “Previdenza e fiscalità a misura di famiglia “ sarà il tema del terzo incontro che si terrà il 22 marzo alle 21.00. Intervengono Fabio Corradini, direttore regionale del Patronato Acli Marche e Luigi Pierini di Ras Acli Service Macerata srl (convenzionata Caf Acli). Ultimo incontro è per il 29 marzo ore 19,30: sarà una serata conviviale alla quale interverrà Lidia Borzì, responsabile nazionale Acli per le Politiche per la famiglia. Il percorso è gratuito. Per le famiglie che lo richiedono sarà disponibile un servizio di babysitting gratuito. Per informazioni rivolgersi alla segreteria delle Acli Provinciali di Macerata, piazza Mazzini 45, tel. 0733/230611 fax 0733/274397 e-mail: macerata@acli.it web: www.aclimacerata.it.

Macerata: Al via “Fare i conti con la crisi”