Mantova: Musica per defibrillatori

Si chiama #amolavita l’evento musicale promosso dall’associazione musicale Dioniso affiliata ad Acli arte e spettacolo. L’iniziativa, che vuole raccogliere fondi per acquistare defibrillatori, si svolgerà il 13 marzo in piazza Beato Zefirino Agostini 5 nella palestra comunale di Monzambano (Mantova). L’appuntamento è alle 16.30.

Durante la manifestazione l’associazione Dioniso presenterà i corsi, le iniziative, i docenti e gli allievi che si esibiranno con i loro pezzi. L’obiettivo è di raccogliere fondi per l’acquisto di defibrillatori per tutte le strutture sportive presenti nel Comune.

Oltre all’associazione Dioniso, si esibiranno le scuole di musica R. Goitre di Castellucchio, Grooveland di Reggio Emilia e Canticuore Coro dell’Accademia Musicale dei Colli Morenici.