Marche: Accordo Acli-Csv

Firmato un protocollo d’intesa tra Csv Marche e Acli Marche: i due enti collaboreranno attraverso iniziative comuni, metteranno a disposizione reciproca convenzioni e servizi, parteciperanno insieme a bandi europei e offriranno nuove opportunità ai soci e ai cittadini.

L’accordo, firmato il 13 gennaio ad Ancona dal presidente delle Acli Marche, Francesco Baldoni, e dal presidente del Csv Marche Enrico Marcolini, fornirà nuove opportunità per volontariato e promozione sociale.

“Grazie all’accordo – ha commentato Baldoni – potremo costruire reti tra i nostri circoli e le associazioni di volontariato. Potremo mettere a disposizione dei soci e delle famiglie una vasta gamma di servizi e ampliare in questo modo la possibilità delle persone di ricevere risposte utili e competenti”.

Con questo protocolllo, i soci dei due enti potranno partecipare gratuitamente ai corsi di formazione promossi da Acli e Csv, utilizzare le sedi per incontri e riunioni, usufruire dei servizi e delle convenzioni per l’acquisto dei beni e servizi a condizioni agevolate.

Marche: Accordo Acli-Csv