Marche: Al via i congressi dei Giovani delle Acli

Nei prossimi giorni verranno celebrati i Congressi e le Assemblee provinciali dei Giovani delle Acli delle cinque province delle Marche.
I primi ad iniziare i lavori saranno i Giovani delle Acli di Ascoli Piceno che si riuniranno il 5 aprile alle ore 16.00 a Ascoli Piceno presso la sala riunioni della Comunità montana del Tronto, Via della Cartiera, 1, ad Ascoli Piceno.

Durante il Congresso è stata organizzata anche una tavola rotonda che avrà al centro la riflessione sulle nuove proposte per lo sviluppo lavorativo dei giovani. Intervengono Emidio Cecchini, presidente Acli Ascoli Piceno, Lanfranco Norcini Pala, coordinatore ufficio di presidenza Acli nazionali, Giuseppe Mulas, componente assemblea nazionale Ga, Francesco Baldoni, presidente Acli Marche, Fabio Montanini, dirigente della posizione di funzione “Promozione della cooperazione”. Gabriele Darpetti, direttore Confcooperative Marche e Stefano Girolami di Ciofap.

Il 6 aprile si terrà il 1° congresso dei Giovani delle Acli di Fermo alle ore 10.45 via da Sole 6 a Moregnano di Petritoli e l’Assemblea dei Giovani delle Acli di Ancona alle ore 16.00 presso il cinema Astoria, via Vannini 3, 60030 Belvedere Ostrense, Ancona (Marche).

L’8 aprile alle ore 18.00 presso il circolo Metauro di Villanova, Via Ponte Metauro 15 (Fraz. Villanova), 61030 Montemaggiore, sarà celebrata invece l’assemblea dei Giovani delle Acli di Pesaro Urbino e entro il mese di aprile si incontreranno anche i Giovani delle Acli di Macerata.

Marche: Al via i congressi dei Giovani delle Acli