Marche: Ritorna il ciclo di incontri Lapis

Ritorna Lapis, il laboratorio di cinque incontri per l’impegno sociale e politico promosso dalle Acli Marche da tre anni. Il primo appuntamento è per il 23 aprile 2013 alle ore 20.30 presso il circolo Acli di Castelferretti a Falconara M.ma (An). “Se il lavoro non c’è me lo creo” sarà questo lo slogan che guiderà i 5 incontri itineranti su tutto il territorio regionale. In questo protrarsi della crisi con i suoi effetti negativi sulla precarietà lavorativa e di vita di molte persone e famiglie, l’edizione 2013 di Lapis vuole promuovere una cultura dell’autoimprenditorialità e offrire strumenti concreti per avviare un’impresa nei principali settori produttivi del territorio marchigiano. Il tema del primo incontro sarà ” Creare impresa: nuovi orizzonti e strumenti pratici per muovere i primi passi dall’idea al progetto fino alla sua realizzazione”. Interviene Lucio Cimarelli, presidente del consorzio Solidarietà di Senigallia. È possibile iscriversi nei tre giorni precedenti. Per iscrizioni e informazioni: Acli Marche tel e fax 0712868717, email marche@acli.it.

Marche: Ritorna il ciclo di incontri Lapis