Messina: La normativa sul fisco e il modello Eas

15 luglio 2010 – Si svolgerà domani venerdì 16 luglio 2010, con inizio alle ore 9.30, il convegno sulle problematiche fiscali e amministrative del sistema Acli promosso dalle Acli provinciali di Messina. L’appuntamento è presso il salone di rappresentanza delle Acli in via Beata Eustochio 13, Messina.Scopo dell’incontro approfondire le problematiche fiscali e amministrative nate con l’introduzione del modello Eas.

Al convegno, aperto a tutte le associazioni messinesi, intervengono: Pier Paolo Napoletano, responsabile nazionale Acli per lo Sviluppo associativo, Marco Galdiolo, presidente nazionale Us Acli, Santino Scirè, presidente regionale Acli-Sicilia, Valeria Fazzari, dell’ufficio Circoli delle Acli, Damiano Lembo, responsabile amministrativo Us Acli e Nino Tranchina, responsabile regionale Sicilia per lo Sviluppo associativo.”Questo appuntamento – ha precisato il presidente delle Acli provinciali, Antonio Gallo – è il primo dei numerosi incontri di formazione che l’associazione offre ai circoli Acli e alla città di Messina”.

Messina: La normativa sul fisco e il modello Eas