Messina: Nuovo presidente Acli Terra

Nicola Bartolone è il nuovo presidente delle Acli Terra Messina eletto i primi di aprile 2011. Fanno parte della presidenza: la vicepresidente Santa Arlotta, segretari Antonino Sciamone, Claudio Bartucciotto, Santi Ardiri e Soccorso Stimolo, la responsabile amministrativa Veronica Restuccia e il revisore unico Daniele Lipari.«Saranno cinque i punti fondamentali su cui si baserà il rilancio dell’associazione – ha detto Bartolone – rappresentare le istanze degli agricoltori, delle aziende e delle imprese agricole presso le istituzioni locali, regionali e nazionali; incentivare gli operatori presenti sul territorio; organizzare e partecipare a eventi enogastronomici e fieristici per la promozione dei prodotti agroalimentari locali, pubblicizzare sul territorio il marchio Acli Terra Messina e collaborare con le altre associazioni presenti nelle Acli».«Finalmente – ha detto Nicola Perricone, presidente di Acli Terra Sicilia –  potranno riprendere ed essere rafforzati i servizi e le attività sociali a beneficio delle aziende agricole».

Messina: Nuovo presidente Acli Terra