Messina: San Giorgio e il mare

18 ottobre 2010 – Un concorso di pittura dedicato a “San Giorgio e il mare: eroicità e mistero”. Lo propone il circolo Acli San Giorgio di Gioiosa Marea, in provincia di Messina, in occasione delle prossime celebrazioni del patrono, San Giorgio, che avvengono il 23 aprile.Il concorso, aperto a tutti, italiani e stranieri che abbiano compiuto 14 anni, ospiterà opere realizzate con tutte le tecniche. Le opere selezionate saranno esposte dal 24 aprile al 1° maggio nella parrocchia Santo Spirito di Gioisa Marea. Le tre migliori opere si aggiudicheranno un premio in denaro di 500, 300 e 200 euro.

Per partecipare è necessario inviare le opere entro il 15 marzo 2011 alla sede del circolo: Acli di S. Giorgio di Gioiosa Marea c/o Bartolone Nunziatina, in via S. Giorgio 8/A, 98063 S. Giorgio di Gioiosa Marea, Messina. Per maggiori informazioni o per leggere il regolamento del concorso: www.circoloaclisangiorgio.135.it

Messina: San Giorgio e il mare