Michele Zannini eletto Presidente nazionale per il terzo mandato

Terzo mandato per Michele Zannini, eletto, all’unanimità, dal Comitato nazionale di Acli Terra, alla carica di presidente nazionale dell’Associazione professionale agricola delle Acli.

Ai lavori del Comitato, introdotti dallo stesso Zannini, primo eletto al V Congresso nazionale di Acli Terra celebratosi lo scorso dicembre a Caserta, ha preso parte anche il presidente nazionale delle Acli, Gianni Bottalico, che ha augurato a tutti buon lavoro, mettendo in risalto quanto il settore agricolo delle Acli si sia rinnovato confermando, però, l’unità e i valori che lo hanno sempre caratterizzato.

Su proposta del neo presidente, il Comitato ha eletto la Presidenza nazionale dell’Associazione, composta da Nicola Perricone e Francesco Sderlenga, vice presidenti, ed Ernesto Ambu, Tommaso Pupa, Flavio Sandri e Crescenzo Scialò quali Componenti.

Il vertice dell’Associazione si è completato con la conferma di Paolo Cipriani a direttore generale di Acli Terra.

Michele Zannini eletto Presidente nazionale per il terzo mandato