Milano: Azzardo, il punto con gli onorevoli

Venerdì 4 luglio il coordinamento lombardo della campagna Mettiamoci in gioco, di cui fanno parte anche le Acli milanesi, incontrerà i parlamentari lombardi per fare il punto sull’iter parlamentare delle proposte di legge per regolare il gioco d’azzardo. L’incontro si terrà alle 15.00 presso la sede delle Acli milanesi, Via della Signora 3 a Milano.

Durante l’incontro saranno presentate le iniziative del Coordinamento a livello regionale e territoriale. In particolare saranno approfondite le correlazioni tra i 14 punti della campagna “Mettiamoci in gioco” e la legge di iniziativa popolare “Tutela della salute degli individui tramite il riordino delle norme vigenti in materia di giochi con vincite in denaro – giochi d’azzardo” per la quale sono state raccolte centianaia di firme.

Interverranno gli onorevoli E. Carnevali, E. Cimbro, P. Cova, E. De Biasi, D. Gasparini, V. Peluffo e i senatori F. Mirabelli e L. Ricchiuti.

Milano: Azzardo, il punto con gli onorevoli