Milano: Dialogo interreligioso ed Expo a Bollate

In vista dell’Expo 2015, il circolo Acli di Bollate (Mi) organizza l’incontro “Armonia nelle differenze” che si svolge oggi 16 marzo alle 20.45 presso la biblioteca comunale di Bollate (Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa).

Intervengono: Paolo Colombo, direttore del Centro ecumenico europeo per la pace (Ceep), mons. Luca Bressan, vicario episcopale per la Cultura della diocesi di Milano, Eliana Briante, pastore della Chiesa evangelica metodista di Milano, Ibraim Chabani, direttore della rivista islamica italiana “Il Muslim”, Vittorio Robiati Bendaud, coordinatore del Tribunale rabbinico centro nord d’Italia.

Introducono: don Maurizio Pessina, parroco di Bollate, Paolo Petracca, presidente Acli provinciali di Milano e Giuseppe De Ruvo, presidente delle Acli Bollate.

Milano: Dialogo interreligioso ed Expo a Bollate