Milano: Due incontri per “G(i)usto fare”

Latte e latticini sono i protagonisti di due incontri organizzati dal circolo Acli di Cassano d’Adda in provincai di Milano all’interno dell’iniziativa “G(i)usto fare” che promuove stili di vita sostenibili e incentiva l’autoproduzione. Il primo incontro con i latticini è per il 15 settembre alle 10.00 presso presso l’Isola Borromeo a Cassano D’Adda e prevede laboratori e assaggi di latte. Il secondo incontro invece si terrà il 28 settembre:  un primo gruppo alle 17.00 e un secondo alle 18.00. In questa occasione i partecipanti impareranno a preparare lo yogurt. Il progetto è finanziato con i fondi del 5 per mille destinati alle Acli e organizzato in collaborazione con Esco associazione giovani, Mondoalegre equo e solidale, Gassano, gruppo di acquisto solidale, Batrachos, coop sociale, e Alboran, coop sociale e con il patrocinio del comune di Cassano d’Adda. Per prenotazioni: cassano@aclimilano.com

Milano: Due incontri per “G(i)usto fare”