Milano: Eletto il presidente delle Acli di Bollate

Giuseppe De Ruvo è il nuovo presidente del circolo Acli di Bollate, comune milanese.De Ruvo è stato eletto a scrutinio segreto il 2 febbraio durante il primo incontro del Consiglio di circolo successivo al congresso.Nei lavori congressuali che si erano svolti il 28 gennaio alla presenza di Gianni Bottalico, presidente delle Acli provinciali di Milano, Monza e Brianza, i soci avevano eletto come consiglieri di circolo: Alberto Grassi, Benito Cherubini, Francesco Ballabio, Giovanni Pagano, Giuseppe de Ruvo, Maria Rosa Santambrogio, Roberto Mori, Romolo Mario Croce, Silvio d’Arco, Vincenzo Annoni e Fiorella Landro.  Il congresso aveva anche votato i delegati al congresso provinciale. Sono: Carlo Stelluti, Giuseppe de Ruvo, Fiorella Landro, Maria Rosa Santambrogio e Romolo Mario Croce. Dopo l’elezione del presidente Ruvo, il consiglio ha distribuito gli incarichi per il prossimo quadriennio. Romolo Mario Croce è uno il vicepresidente vicario con delega al lavoro, casa, cooperazione e sociale, con particolare riferimento ai piani di zona; Fiorella Landro vicepresidente con delega alla famiglia, progetti, donne, rapporti con i consultori e le parrocchie; Maria Rosa Santambrogio: responsabile dell’amministrazione e delega ai servizi turistici; Alberto Grassi: segretario; Benito Cherubini: rapporti con i servizi e in particolare Caf, Saf e Patronato Acli; Roberto Mori: cultura, scuola di italiano e sito internet; Silvio d’Arco: formazione, comunicazione, convegni e rapporti con le parrocchie.

Milano: Eletto il presidente delle Acli di Bollate