Milano: Incontro “Beatitudine, felicità e lavoro”

Beatitudine, felicità e lavoro” è il tema dell’incontro di spiritualità organizzato dalle Acli Milano Monza e Brianza in vista della Pasqua. L’appuntamento è per il 9 aprile 2011 alle ore 9,30 presso sede delle Acli provinciali di via della Signora 3 a Milano.Scopo dell’iniziativa, è di “rinvigorire il cammino spirituale associativo” e aiutare i partecipanti a “mettersi in ascolto della Parola di Dio”. «Il cammino del credente – ha scritto Gianni Bottalico invitando i soci a partecipare all’incontro – , pur tra molte difficoltà, ha come prospettiva l’annuncio gioioso che Dio ci accompagna nella storia e vuole rigenerala con la nostra collaborazione. La felicità è un orizzonte verso cui camminare insieme, faticoso ma luminoso poiché è speranza per tutti i poveri della terra». All’appuntamento sarà presente don Raffaello Ciccone, responsabile della pastorale del lavoro della diocesi di Milano.

Milano: Incontro “Beatitudine, felicità e lavoro”