Milano: Incontro “Milano. Una sfida a se stessa”

Martedì 3 novembre 2015 presso la fondazione Ambrosianeum, via delle Ore 3 alle ore 18.00 le Acli milanesi, in collaborazione con la Fondazione Triulza, promuovono un incontro sul  futuro di Milano e dell’area metropolitana, a pochi giorni dalla chiusura di Expo dal titolo: “Milano. Una sfida a se stessa. Idee e riflessioni per una visione buona dell’area metropolitana”.

A confrontarsi con il presidente delle Acli milanesi, Paolo Petracca, i protagonisti della nuova stagione di Milano: il sindaco Giuliano Pisapia e il commissario di Expo Milano 2015, Giuseppe Sala. Interverranno inoltre Sergio Silvotti, presidente della Fondazione Triulza e Marco Garzonio, giornalista, scrittore e presidente della fondazione “Ambrosianeum”.

Milano: Incontro “Milano. Una sfida a se stessa”