Milano: Iniziative Ipsia

Ipsia Milano apre il mese di ottobre con due iniziative: un incontro sul Giappone post sisma e una festa del volontariato.Il primo appuntamento, dal titolo “Spingere lo sguardo più in là” è per il 6 ottobre alle 21.00 presso la sede delle Acli provinciali in via della Signora 3 a Milano. Intervengono Emanuele Schibotto di Equilibri.net e Miciyo Yamada di Bridge that gap. Il secondo appuntamento è invece per l’8 ottobre dalle 19.00 alle 4.00 con lo Spring Party, la festa del volontariato e dei volontari.

Organizzata da Ipsia – Terre e libertà, dall’associazione Amani for l’Africa e Bambini in Romania, la manifestazione è allestita all’interno della stazione ferroviaria di Corsico – Milano (Via Gramsci 4) presso i locali dell’associazione Gheroartè. Spring party prevede una mostra fotografica all’interno di ex vagoni e un aperitivo con grigliata. Il ricavato della festa sarà devoluto ai progetti all’estero delle tre associazioni.

Milano: Iniziative Ipsia