Milano: L’Expò al 31° seminario di studi

Si svolgerà il 20 e il 21 giugno il 31° seminario di studi delle Acli Milanesi che ha come titolo “Verso Expo 2015: etica, modello di sviluppo e stili di vita” ed è organizzato presso l’Università Cattolica di Milano (Largo Gemelli 1).

Nella due giorni si discuterà dunque dell’Expo, l’evento mondiale che nel 2015 attirerà circa 150 paesi espositori a Milano, ma anche dell’impegno delle Acli milanesi e di altri soggetti del Terzo Settore che saranno presenti alla manifestazione internazionale con la Fondazione Cascina Triulza.

In linea con il titolo dell’Expo “Nutrire il pianeta, energia per la vita”, durante il seminario le Acli presenteranno durante le loro “Proposte per nutrire il pianeta e per una società più giusta”.

Milano: L’Expò al 31° seminario di studi