Mozione finale Cop 2006

La Conferenza Organizzativa e Programmatica Nazionale delle Acli riunita a Bari dal 7 al 9 Dicembre 2006

assume le indicazioni fornite dalla relazione introduttiva del Vice Presidente Nazionale Michele Rizzi
accoglie, come parte integrante della mozione finale, contenuti e indicazioni scaturiti dal percorso delle Regioni e delle Province quale emerge, con ricchezza e puntualità, dalle mozioni territoriali.
recepisce gli apporti  di riflessione e di proposta nati dalle buone prassi, dalle competenze e dalle risorse professionali dei servizi, delle imprese e delle associazioni specifiche e dei soggetti sociali.
Fa proprie le sintesi dei laboratori tematici sulla  governance, sull’azione volontaria e sui legami associativi.
impegna il sistema aclista a realizzare le proposte contenute nella relazione conclusiva del Presidente Nazionale Andrea Olivero.

Il testo completo è scaricabile dal link a sinistra.

Mozione finale Cop 2006