Napoli: Inaugurazione nuova sede Patronato Acli

Giovedì 16 giugno le Acli di Napoli inaugurano una nuova sede del Patroanto e del Caf Acli. L’appuntamento è alle 18.00 in via Tropeano 32 (Rione Alto).

All’inaugurazione intervengono: Emiliano Manfredonia, vicepresidente nazionale delle Acli con delega al Patronato Acli; Antonio Russo, componente di presidenza nazionale con delega al Welfare; e Filiberto Parente, presidente regionale delle Acli campane.

“Abbiamo implementato la struttura con nuovi servizi – ha dichiarato Gianvincenzo Nicodemo, presidente delle Acli di Napoli – come lo sportello speciale Inpdap, uno sportello immigrati, attività di intermediazione lavorativa e uno sportello per i lavoratori domestici con lo scopo diminuire la percentuale di lavoro nero. L’inaugurazione della nuova sede è un segnale forte della nostra presenza, a vantaggio della crescita della società civile; sarà un punto di riferimento per i cittadini, specie per i meno abbienti”.