Napoli: Le Acli incontrano Valeria Valente

Il 19 febbraio le Acli di Napoli incontrano Valeria Valente, presidente del Comitato Pari opportunità della Camera e candidata per Napoli candidata alle primarie del Partito democratico per il prossimo 6 marzo.

L’incontro si terrà alle 19.30 presso la sede provinciale delle Acli provinciali di Napoli in Via del Fiumicello.

“L’interlocuzione con Valeria Valente seguirà il format che abbiamo stabilito per questo ciclo di incontri – ha dichiarato il presidente delle Acli partenopee Gianvincenzo Nicodemo – che prevede un giro di domande proposte dalla presidenza provinciale delle Acli e l’interlocuzione con i dirigenti presenti in sala”.

Le domande riguarderanno il ruolo della città metropolitana e delle municipalità, la gestione del ciclo integrato dei rifiuti, le periferie, il recente regolamento comunale sulle sale slot, che le Acli partenopee chiedono venga applicato così come approvato dal Consiglio comunale.