Orientamenti congressuali 2012: il tuo contributo

In vista del XXIV Congresso nazionale delle Acli, il dibattito sugli Orientamenti congressuali trova un altro luogo di espressione.
Abbiamo realizzato per l’occasione un’area riservata nel sito web delle Acli nazionali.
Tale spazio di confronto è aperto solo ai componenti del Consiglio nazionale delle Acli e ai presidenti provinciali e regionali e consentirà a ciascuno di valutare il testo degli orientamenti, e in particolare offrire il proprio contributo (attraverso la pubblicazione di uno o più articoli) su 6 temi.

COME ACCEDERE ALL’AREA RISERVATA
Sei già un utente registrato al sito? Clicca su “Accedi” – in alto a destra nel menù principale –  e inserisci le tue credenziali (nome utente e password). A quel punto diventerà visibile sotto il menù principale un bottone rosso (“Congresso 2012”). Clicca sul bottone ed entri così nell’area riservata.
Non sei un utente registrato? Se non lo hai già fatto in passato, bisogna registrarsi (avere un “account”) al sito delle Acli. Clicca sul link “Accedi” in alto a destra nel menù principale della home page. Nel menù che si apre clicca sul link in fondo “Crea un nuovo account”. Compila i campi del modulo, inserendo il tuo nome utente (vi chiediamo di usare la formula “nome.cognome”) e la tua  password e segui le istruzioni automatiche. Riceverai un’email di conferma con un link. Clicca sul link e da quel momento sarai registrati al sito delle Acli. Entro 24 ore ti abiliteremo all’area riservata per il Congresso, cui potrai a quel punto accedere re-inserendo le tue credenziali (nome utente e password)
COME INSERIRE IL PROPRIO CONTRIBUTO?Troverai le istruzioni nel menù laterale (a destra della pagina) dell’area riservata

Orientamenti congressuali 2012: il tuo contributo
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2016 5.096