Padova: Danza al femminile

Domenica 8 marzo torna la manifestazione “Danza al femminile” organizzata dall’Us Acli di Padova e giunta alla dodicesima edizione.

La rassegna, programmata tutti gli anni nella giornata nella giornata della festa della donna e organizzata con il Patrocinio del Comune e della Provincia di Padova, della Regione Veneto e del Coni Padova, intende celebrare la festa della donna in modo originale, valorizzando l’espressione corporea.

L’evento, con circa 200 ballerine, propone una parte dedicata al concorso e una parte dedicata alle esibizioni della rassegna.

Novità di questa edizione è UsAcliDanzando che prevede in mattinata uno stage di danza contemporanea con il maestro Fernando Pasquini.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto ai progetti di prevenzione oncologica gratuita sviluppati dalla fondazione Ant onlus, attraverso un nuovo ambulatorio mobile.

La manifestazione si svolgerà presso gli Impianti sportivi Ca’ Rasi di Padova, via Ca’ Rasi (zona Mandria) alle ore 20.45. Costo del biglietto: intero 10 euro, ridotto 6 euro.

Padova: Danza al femminile