Palermo: Costumati riconfermato presidente

Sarà ancora Toni Costumati a presiedere le Acli di Palermo per i prossimi quattro anni. La conferma viene dal consiglio provinciale che il 16 marzo ha eletto Costumati presidente. “Il compito principale che mi vedrà impegnato nell’ambito di questo secondo mandato – spiega Costumati – sarà l’attuazione di quei principi che vedono le Acli come nuovo soggetto protagonista della società civile, non solo nelle attività proprie dell’associazionismo e del terzo settore, ma anche in qualità di testimoni del rinnovato impegno dei cattolici nel perseguire il bene comune”. Oltre a Costumati, sono stati eletti anche i nuovi membri della presidenza provinciale, che risulta composta da: Ignazio Beninati, Nino Tranchina, Gaetano Mazzola, Matilde Foti e Salvatore Serio.

Palermo: Costumati riconfermato presidente