Pavia: Concorso letterario

“Pavia – Viverla per raccontarla” è il concorso di prosa e poesia promosso dalle Acli provinciali di pavia, la onlus La Piracanta, l’associazione LiberaMente – Percorsi di donne contro la violenza e dalla cooperativa sociale Con tatto all’interno del progetto “Trame di strada” che si propone di rafforzare i legami sociali nella Pavia storica.

In particolare, il concorso letterario, rivolto a tutti i pavesi, si propone di recuperare la memoria di alcuni quartieri cittadini e in particolare delle zone Corso Garibaldi e di Borgo Ticino che costituiscono la Pavia storica.

Le opere dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno giovedì 25 settembre 2014. I due vincitori saranno premiati nell’ambito della manifestazione cittadina “Cibo e Arte”, in programma per il mese di ottobre 2014.

Per informazioni sul bando di concorso: Acli di Pavia, viale C. Battisti 142, Pavia, piano 2°. Orari: dal lunedì al venerdì ore 8.30-13.30, tel. 038229638, mail. info@aclipavia.it

Pavia: Concorso letterario