Pavia: Riccardo Rovati rieletto Presidente

Il rinnovato Consiglio provinciale delle Acli di Pavia, eletto dal XXVI° Congresso, ha riconfermato come Presidente Riccardo Rovati. Con Rovati sono membri della presidenza: Andrea Damiani, vice presidente vicario, associazionismo, cooperazione, terzo settore; Tiziana Callegari vice presidente, formazione, immigrazione, politiche familiari; Matteo Spairani, patronato, welfare, impresa sociale; Francesco Peruselli, sviluppo associativo, comunicazione, segretario organizzazione. “L’impegno della Presidenza – ha dichiarato Rovati –  sarà quello di perseguire mandati ed orientamenti che il Congresso provinciale ha approvato, in primis riconoscendo la necessità di investire nei giovani e nelle future generazioni, riconoscendo a livello provinciale le priorità del lavoro e di una nuova responsabilità etica, sociale ed economica, nella consapevolezza che tutti debbano impegnarsi per la ripresa in un panorama di crisi che non cambierà in tempi brevi”.

Pavia: Riccardo Rovati rieletto Presidente