Perugia: 70 anni di Acli

L’anno dedicata ai 70 anni delle Acli al 24ª edizione della festa provinciale delle Acli perugine che si è svolta il 12 giugno 2015 nella sala convegni dell’Hotel Monte Cucco.

Dopo i saluti e un breve introduzione a cura di Sante Pirrami, presidente del circolo Ora et Labora di Fossato di Vico (Pg), la parola è passata, per un breve saluto, al sindaco di Sigillo e al presidente delle Acli Perugia, Ladis Kumar Antony Xavier, mentre veniva proiettato un video sull’udienza privata papale riservata alle Acli.

È toccato a Paola Vacchina, presidente nazionale del Patronato Acli e dell’Enaip, rievocare la storia dell’associazione dalla fondazione a oggi.

Dopo il convegno la festa è proseguita con la messa celebrata da mons. Mario Ceccobelli, vescovo di Gubbio, e con canti e musica nel pomeriggio.

Perugia: 70 anni di Acli