Perugia: Aiuto per compilare domanda contributi affitto

14 ottobre 2010 – Si chiudono il 4 novembre i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione dei contributi in conto affitto per l’anno 2010 del Comune di Fossato di Vico (Pg). Il circolo Acli “Ora et labora” è a disposizione, dei soci e dei cittadini per la compilazione gratuita delle domande e la distribuzione della modulistica.«Possono partecipare al bando – fanno sapere le Acli – quei nuclei familiari che richiedono un sostegno nel pagamento del canone di locazione, e che risiedono sul territorio comunale; in possesso della cittadinanza italiana o di quella di uno Stato aderente all’Unione europea.

Possono inoltre partecipare gli stranieri in possesso della carta di soggiorno e quelli regolarmente soggiornanti e iscritti nelle liste di collocamento o che esercitino regolare attività di lavoro subordinato o autonomo, oltre a un regolare contratto di locazione in un alloggio di proprietà privata o pubblica e non essere titolari di diritti di proprietà, usufrutto o uso abitazione su alloggio adeguato al nucleo familiare».Le domande vanno riconsegnate entro il 4 novembre all’ufficio Protocollo del Comune che assegnerà i contributi i base a una graduatoria.

Perugia: Aiuto per compilare domanda contributi affitto