Perugia: Invito al voto

“L’Europa che verrà è anche nelle nostre mani”. Lo chiedono le Acli Perugia invitando i cittadini a votare il 25 maggio.

“Le elezioni del 25 maggio per il rinnovo del Parlamento europeo – spiegano le Acli perugine – costituiscono una occasione da non sprecare in mano ai cittadini sovrani per scegliere il superamento delle politiche di austerità e per ridare invece centralità al lavoro e agli investimenti per lo sviluppo.

Non vogliamo che l’Europa sia unità nella povertà, ma nella solidarietà, nello sviluppo sostenibile, nella democrazia e nella pace.
Le prossime elezioni devono, altresì, consentire finalmente la concretizzazione di quel grande sogno – sociale, politico ed istituzionale – rappresentato dagli Stati Uniti d’Europa; un sogno ispirato dal pensiero di grandi italiani, teso al rifiuto della guerra come metodo di soluzione dei conflitti e alla cancellazione degli egoismi e degli interessi nazionali”.

Perugia: Invito al voto