Perugia: Io non lavoro

30 settembre 2010 – Io non lavoro – Storie di italiani improduttivi e felici è il libro che sarà presentato il 16 ottobre alle ore 17.30, nella sala consiliare del Comune di Gualdo Tadino (Piazza Martiri della Libertà, 4). L’evento è promosso dal circolo Acli Ora et labora di Fossato di Vico (Pg) in collaborazione con le Acli della zona dell’Eugubino-Gualdese.Il volume, scritto da Serena Bortone e Mario Cirino, raccoglie storie di persone che, pur senza un impiego, vivono felici, utilizzando il tempo libero per curare le relazioni e arricchirisi spiritualmente.

All’incontro intervengono: l’autrice, Serena Bortone, giornalista Rai, Roberto Morroni, sindaco di GualdoTadino, Mauro Monacelli, sindaco di Fossato di Vico, Massimo Ceccarelli, consigliere nazionale delle Acli, Gianluca Rossi assessore regionale per l’economia dell’Umbria, Sandra Monacelli, vapogruppo al Consiglio regionale umbro per l’Udc. Modera Sante Pirrami, dello staff del circolo Acli “Ora et Labora”.

Perugia: Io non lavoro