Perugia: Terza giornata ecologica

La giornata ecologica di Fossato di Vico arriva alla terza edizione. L’iniziativa, che si svolgerà il 18 maggio, è promossa dal circolo Acli Ora et labora di Fossato di Vico (Pg) in collaborazione con il Comune di Fossato di Vico, l’istituto scolastico comprensivo di Sigillo, i carabinieri di Fossato di Vico e le Acli perugine. Due gli obiettivi: da un lato la pulizia delle strade, dall’altro promuovere tra i aprtecipanti una maggiore consapevolezza dell’ambiente e delle sue risorse.Appuntamento alle 8.30 presso la scuola media di Fossato di Vico. Da lì inizierà la raccolta dei rifiuti abbandonati sul percorso che va dalla scuola alla strada statale 76. Al termine della pulizia, i cittadini incontreranno l’ing. Stefania Proietti dell’Università degli Studi di Perugia e il Maresciallo Claudio Zeni dei Carabinieri Fossato di Vico. Per informazioni: circolo Acli “Ora et Labora” tel. 075919121.

Perugia: Terza giornata ecologica
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2016 5.096