Piemonte: Tarasco segretario Fap Acli

Massimo Tarasco rieletto per il secondo mandato segretario regionale della Fap – La Federazione anziani pensionati Acli – DI Cuneo. L’elezione è avvenuta il 28 giugno al termine del primo congresso della Fap Acli del Piemonte.

I 50 delegati presenti in rappresentanza delle 6 province piemontesi hanno eletto il Comitato regionale della Fap Acli che è composto da Lorenzo Brunelli (Torino), Rosanna Carlevaris (Biella), Giacomo Dattrino (Vercelli), Claudio Ferrato (Vco), Giovanna Martini (Cuneo), Renato Origlia (Cuneo), Giorgio Panigone (Novara) e Massimo Tarasco (Torino). Inoltre, in rappresentanza della Presidenza Regionale Acli Piemonte sarà presente Mara Ardizio (Novara).

Il Comitato ha poi rieletto Massimo Tarasco Segretario Regionale Fap Acli Piemonte per continuare il lavoro di sviluppo associativo nel territorio Piemontese che sarà coadiuvato da una Segreteria Regionale composta da Claudio Ferrato e Renato Origlia.

Piemonte: Tarasco segretario Fap Acli