Pio Parisi un’ottima compagnia

Riceviamo e pubblichiamo questa testimonianza di Giovanni Pascucci giunta per email.
Caro Marco,ho sempre seguito con molto interesse tutti gli incontri di Vita Cristiana promossi da  Padre Pio Parisi incaricato dalla Cei per la vita spirituale delle Acli nazionali.  Uno stile  unico ed irripetibile con il suo richiamo contino: al mistero Pasquale, ai piccoli ed i poveri, alla gratuità ed il volontariato, alla condivisione ed il coinvolgimento, alla povertà e alla precarietà ecc.. Ci spronava tutti a vivere una vita spirituale come dirigenti delle Acli seguendo le indicazioni del Vangelo.Le Acli della zona dell’Eugubino-Gualdese sono grate a Padre Pio Parisi per la sua disponibilità  a partecipare sempre ad ogni nostro invito alle piccole iniziative di vita cristiana programmate dai nostri circoli Acli. Era solito, dopo l’incontro  soffermarsi a lungo a parlare con i soci presenti all’incontro.E’ stata un’ottima compagnia, ci ha fatto riscoprire il gusto della Parola. Conserveremo  le sue preziose parole ed i suoi scritti per cercare di comprendere al meglio la Parola di Dio.
                                                            Giovanni Pascucci                                        Ex Presidente Regionale delle Acli Umbre                                        Presidente di zona dell’Eugubino-Gualdese

Pio Parisi un’ottima compagnia