Pisa: La terza festa provinciale

È dedicata al lavoro la terza FestAcli di Pisa che si svolgerà dal 12 al 14 luglio 2013 presso il Campo sportivo “Nuova Aurora” (va del Capannone 2 – Parrocchia di S. Apollinare in Barbaricina, Pisa). All’interno della manifestazione sono previsti due dibattiti: il primo il 12 luglio alle 18.00 su “Crisi e innovazione: testimonianze di aziende del territorio pisano”. Coordina Stefano Tassinari, vicepresidente vicario Acli nazionali. Il secondo appuntamento è per il 13 luglio sul tema “Welfare che genera lavoro”. Intervengono Gianni Bottalico, presidente nazionale Acli, l’on. Savino Pezzotta e l’on. Federico Gelli, presidente dell’Enaip Toscana. La festa termina il 14 luglio con una serata di musica e ballo liscio (ore 21.00) e un momento di preghiera alle 23.30. Durante la mostra sarà allestita una video mostra sulla storia delle Acli. Saranno inoltre attivi laboratori creativi e animazione per bambini.

È dedicata al lavoro la terza FestAcli di Pisa che si svolgerà dal 12 al 14 luglio 2013 presso il Campo sportivo “Nuova Aurora” (va del Capannone 2 – Parrocchia di S. Apollinare in Barbaricina, Pisa).
All’interno della manifestazione sono previsti due dibattiti: il primo il 12 luglio alle 18.00 su “Crisi e innovazione: testimonianze di aziende del territorio pisano”. Coordina Stefano Tassinari, vicepresidente vicario Acli nazionali.
Il secondo appuntamento è per il 13 luglio sul tema “Welfare che genera lavoro”. Intervengono Gianni Bottalico, presidente nazionale Acli, l’on. Savino Pezzotta e l’on. Federico Gelli, presidente dell’Enaip Toscana.
La festa termina il 14 luglio con una serata di musica e ballo liscio (ore 21.00) e un momento di preghiera alle 23.30.

Pisa: La terza festa provinciale
close-modal
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2016 5.022
Fonte UNHCR
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2017 2.992
Fonte UNHCR