Potenza: Eletto presidente delle Acli di Melfi

Vincenzo Bufano confermato presidente delle Acli di Melfi, città del Potentino. L’elezione è avvenuta all’unanimità durante l’assemblea del 1° febbraio.

Oltre a Bufano, i 200 soci hanno eletto il consiglio direttivo che resterà in carica per i prossimi quattro anni: ne fanno aprte Michele Piccolella (Vicepresidente), Gerardo Cappiello (Segretario Amministrativo), Antonio Andretta, Michele Caggiano, Donato Grimolizzi, Gerardo Cignarale, Daniele Lecaselle e Biagio Barone (Consiglieri).

Così Bufano ha commentato la sua elezione: “sono onorato e allo stesso tempo inorgoglito per la fiducia che gli associati hanno voluto ancora una volta riporre in me, a conferma di un riconoscimento per il lavoro svolto nell’associazione grazie anche alla fattiva e preziosa collaborazione dei componenti del direttivo uscente. Molte sono le attività culturali, sociali e sportive che vorremmo realizzare nei prossimi quattro anni con l’auspicio di far avvicinare alla nostra associazione anche i più giovani che tanto potrebbero dare in termini di idee, passione, impegno e partecipazione. Nei nostri programmi, infine, vi è anche l’ambizione di offrire, non solo ai nostri soci, servizi di Caf e Patronato che le Acli svolgono da tanti anni in tutto il territorio nazionale e all’estero garantendo sempre massima professionalità e competenza”.

Potenza: Eletto presidente delle Acli di Melfi