Potenza: Inaugurazione ritrovo Acli

Nuovo ritrovo Acli nel potentino. Lo inaugurano le Acli provinciali sabato 17 settembre alle 19.00 a Rionero in Vulture all’interno del centro sociale. Nello stesso comune, era già presente dal 2007 un circolo Acli, in via Monticchio: le due strutture potranno servire meglio  la comunità di 600 aclisti presenti sul territorio. All’inaugurazione saranno presenti i dirigenti nazionali Acli: Michele Consiglio, Pier Paolo Napoletano e Gianluca Budano.

«Essere nel territorio – spiega il presidente provinciale delle Acli di Potenza, Gennaro Napodano – vuol dire avere la capacità di ascoltare i bisogni delle persone ed elaborare proposte politiche che rafforzino le reti di solidarietà sociale e il protagonismo civico». «Ogni nuovo circolo – conclude il presidene delle Acli Potenza – rappresenta un sicuro punto di riferimento per quanti hanno scelto l’impegno sociale nel solco della pastorale cattolica”.

Potenza: Inaugurazione ritrovo Acli