Premio “Amico della Famiglia”: le Acli tra i vincitori

Nella quarta edizione del Premio Amico della Famiglia, lanciato dal dipartimento delle Politiche per la Famiglia della Presidenza del Consiglio, le Acli, con il progetto “Con e per la famiglia: la rete dei punto famiglia delle Acli”, si sono aggiudicate il terzo posto.Si tratta di un riconoscimento bello e importante che premia l’impegno quotidiano assunto dalla nostra Associazione sul tema della famiglia e che, tanto a livello nazionale, quanto territoriale, ha saputo coniugare le attività di aggregazione con i servizi, l’innovazione con il  protagonismo della famiglia, creando solide reti intra ed interfamiliari, generazionali e culturali.La cerimonia di tale premiazione,  che intende valorizzare tutti quei progetti che hanno una ricaduta territoriale e che innescano un miglioramento delle politiche per la famiglia, si terrà a Roma venerdì 17 Dicembre 2010.I Punto ACLI Famiglia, infatti, sono ormai quasi cento, diffusi in una settantina di province italiane, nelle grandi metropoli come nei piccoli centri; al Nord, come al Centro e al Sud.
[downloadacli menuitem=”334″ downloaditem=”3134″ direct_download=”true”]VISUALIZZA ELENCO VINCITORI[/downloadacli]

Premio “Amico della Famiglia”: le Acli tra i vincitori
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2016 5.096