Presentazione Domanda/2

Come deve essere compilata la domanda di partecipazione e cosa si deve allegare? La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice, secondo il modello “allegato 2” al bando, scaricabile dal nostro sito. Deve essere firmata per esteso dal richiedente. La firma sull’ “allegato 2” è fondamentale per essere convocati al colloquio. Deve essere corredata della scheda “allegato 3” al bando, contenente i dati relativi ai titoli, scaricabile dal nostro sito, di una fotocopia di un valido documento di riconoscimento, un curriculum vitae, copie dei titoli in possesso e di ogni altra documentazione significativa. Dopo il colloquio di selezione i candidati utilmente collocati nelle graduatorie dovranno presentare anche un certificato medico di idoneità fisica allo svolgimento del Servizio civile nazionale, rilasciato dagli organi del Servizio Sanitario Nazionale (ASL competente o medico di famiglia su apposito modulario, con indicazione del codice regionale del medico rilasciante).

Presentazione Domanda/2
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2016 5.096