Pubblicato il Bando di Servizio Civile 2013

E' stato pubblicato il bando 2013 del Servizio civile nazionale. Sono 265 i volontari assegnati alle Acli che prossimamente prenderanno servizio nelle sedi dell'Associazione in tutta Italia e in vari Paesi del mondo.

In 231 s’impegneranno in dieci diversi progetti operativi sul territorio del nostro Paese e lavoreranno nell'assistenza, nella lotta alla dispersione scolastica, nell'educazione e la promozione culturale e nella tutela del patrimonio artistico della comunità.

Gli altri 34 potranno fare un'esperienza all'estero in uno dei tanti Paesi scelti per dare vita a due progetti riguardanti gli ambiti della cooperazione internazionale e del sostegno degli italiani all'estero.

Visita il sito www.acliserviziocivile.org e scarica il bando, ottieni tutte le informazioni e scopri i progetti delle Acli!

Pubblicato il Bando di Servizio Civile 2013