Ravenna: Nuovi locali a S. Stefano

Aprono i nuovi locali del circolo Acli S. Stefano di Lugo, in provincia di Ravenna. L’inaugurazione è avvenuta il 17 aprile alla presenza dei dirigenti delle Acli provinciali ravennati e del parroco di Lugo, che ha benedetto le stanze, e del vescovo di Ravenna mons. Giuseppe Verucchi.La cerimonia è stata preceduta dal raduno de “I ciclis del pre“, il gruppo di cicloturisti delle Acli che, da oltre un decennio, si ritrovano al circolo per discutere la mete dei loro viaggi in bicicletta.A fare da padrone di casa, Walter Raspa, presidente regionale Acli Emilia Romagna e vicepresidente del circolo: «Grazie a tutti quelli che abbiamo incontrato per la nostra strada. – ha detto – La vostra amicizia ci ha dato fiducia portandoci fin qui».

Durante l’inaugurazione gli aclisti hanno anche ricevuto i complimenti del presidente Acli Ravenna Raffaele Clò che ha lodato «il grande impegno con cui il circolo svolge nel paese le sue innumerevoli iniziative culturali, sportive e di solidarietà».

Ravenna: Nuovi locali a S. Stefano