Ravenna: Raffaele Clo’ confermato Presidente

Il Consiglio provinciale delle Acli di Ravenna, riunito lunedì 26 marzo, ha confermato Presidente Raffaele Clò.
Una conferma anche alla Vicepresidenza, con Walter Raspa, che sarà anche prossimo candidato alla carica di Presidente Regionale. La Presidenza, della quale faranno ancora parte Arrigo Antonellini, Andrea Bassi, Claudio Cavalcoli e Roberto Ruggiero, vede l’ingresso di Bruno Pini, Presidente del Cta provinciale, e di due giovanissimi, Stefania Taroni del Circolo di Lugo e Stefano Mazzolani di quello di Villa San Martino.
“In questo momento particolarmente difficile per l’evolversi delle relazioni umane e sociali – sostiene Raffaele Clò – , le Acli riaffermano il proprio ruolo per la coesione ed il rilancio di un’economia costruita su solide basi di condivisione e di solidarietà, con un forte impegno nei settori della vita associativa e dei servizi che giornalmente vengono resi alla cittadinanza tramite gli sportelli Patronato, Caf e Servizio immigrati”.

Ravenna: Raffaele Clo’ confermato Presidente