Rieti: Attestati per assistenti familiari

75 ore frontali, 15 lezioni e 17 partecipanti sono i numeri della seconda edizione del corso per “Assistenti domiciliari per anziani” promosso dalle Acli di Rieti in collaborazione con Artsana e giunto alla seconda edizione. Il percorso terminerà il 4 giugno con la consegna degli attestati di frequenza. I partecipanti inoltre potranno iscriversi all’albo degli assistenti familiari qualificati che le Acli reatine, pubblicheranno nella loro sede, in via s. Agnese 4 a Rieti. “Possibili datori di lavoro – spiegano le Acli reatine – potranno consultare questo albo che pubblicheremo nella sede provinciale, in via S. Agnese 4 a Rieti e potranno trovare personale qualificato ad assistere e curare i loro familiari”. Per la prima edizione, che si è conclusa il 16 maggio, tutti i 19 partecipanti hanno chiesto di essere iscritti nell’albo Acli. Anche se la seconda edizione non è ancora conclusa, le Acli reatine stanno già ricevendo numerose richieste per una prossima edizione che partirà dopo l’estate. Per informazioni: Acli Rieti, tel. 0746491547.

Rieti: Attestati per assistenti familiari
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2016 5.096