Rimini: Corsi di russo e cucito

Sono in partenza i corsi di “Taglio e cucito” e di “Lingua russa” promossi dal circolo Acli “Rimini centro” di Rimini.

Il corso di Taglio e cucito inizia mercoledì 15 ottobre e consente di imparare a cucire per fare fronte alle esigenze quotidiane: allargare, stringere o accorciare i propri abiti, eseguire rammendi, cucire una cerniera o un bottone, ecc. Durante il corso si imparerà anche a usare la macchina per cucire, a preparare i cartamodelli e a stirare.

I corsi di lingua russa (base e intermedio) iniziano il 21 ottobre, si svolgono due volte alla settimana per un totale di venti ore.
Durante4 il corso i partecipanti impareranno termini ed espressioni relative alle semplici attività quotidiane e a leggere testi brevi. Il corso è condotto da un insegnante madrelingua.

Costo di ogni corso è di 110 euro più 20 di iscrizione.

Per informazioni: Circolo Acli “Rimini centro”, via Circonvallazione occidentale, 58 Rimini – Tel. 0541 784193 – riminicentro@aclirimini.it

Rimini: Corsi di russo e cucito