Rimini: Eletti i nuovi consiglieri provinciali

Anche le Acli di Rimini si sono incontrate per il loro congresso, il 15° dell’associazione. L’appuntamento – dal tema “Rigenerare comunità per ricostruire il paese – si è svolto il l’11 marzo presso hotel Sporting a Marina Centro. Erano presenti monsignor Francesco Lambiasi, vescovo di Rimini, Stefano Vitali, presidente della Provincia di Rimini, Paola Vacchina, vicepresidente nazionale Acli, Walter Raspa, presidente regionale Acli Emilia Romagna, Gian Mauro Guidoni presidente Acli Rimini. All’incontro 120 delegati in rappresentanza di 28 circoli e circa 3000 soci hanno eletto il nuovo consiglio provinciale. Ne fanno parte: Gian Mauro Guidoni, presidente uscente, che ha avuto 72 preferenze, Vitantonio Brussolo, già presidente del Patronato Acli con 48 preferenze, Giuliana Zangheri (37), Tamagnini Marco (36), Bartolucci Ennio (35), Bocchini Rosabianca (27) Urbinati Giuseppe (22), Cinzia Sartini, Emanuele Magnani, Gori Giorgio (17), Manduchi Marinella (16), Vitali Francesca, Bagagli Luigi (15), Cannone Luigia (13) . Sono 25 in totale i membri del nuovo consiglio di cui 14 eletti dai delegati all’assemblea, 7 votati fra i presidenti di circolo e i restanti 4 rappresentanti di Acli donne, Unasp, circolo Acli Società libraria e circolo Cultura fotografica, l’ultimo nato in casa Acli.

Rimini: Eletti i nuovi consiglieri provinciali