Roma: Attivo centro raccolta coperte

Emergenza freddo. Le Acli di Roma si attrezzano. Da lunedì 13 febbraio fino alla fine del mese il Punto famiglia delle Acli di Roma ha attivato un centro di raccolta di indumenti pesanti e coperte che saranno donate alle associazioni e alle unità mobili impegnate nel territorio. Tutte le mattine dalle 9.00 alle 13.00 il centro è a disposizione di chi – aclisti vecchi e nuovi, compagni di strada, amici, conoscenti, chiunque – possa dare una mano. Oltre a questa iniziativa, il circolo Acli Prociv, affiliato alla Protezione civile, ha inviato la l’11 febbraio cinque volontari ad assistere, durante la notte, i senza fissa dimora dell’XI municipio o che si trovavano nelle principali stazioni metro e ferroviarie. Per info: Punto Famiglia Acli di Roma, via Manfredo Camperio 13/15, dal lunedì al venerdì, 9.00 – 18.00, tel. 06-45494907, info@puntofamigliaroma.it.

Roma: Attivo centro raccolta coperte