Roma: Centro estivo gratuito

Le Acli di Roma hanno attivato un centro estivo per ragazzi dai 6 ai 14 anni, aperto fino al 29 luglio e poi dal 29 agosto al 9 settembre, dalle ore 9.00 alle ore 17.00 presso il collegio del Verbo Divino in Via dei Verbiti, 2 a Roma.

“Il periodo estivo, con la chiusura delle scuole – commenta Lidia Borzì, presidente delle Acli di Roma – è uno dei momenti più difficili per le famiglie che non sanno a chi affidare i propri figli e devono affrontare ulteriori spese per l’accesso a centri estivi, spesso costosi”.

L’iniziativa è promossa nell’ambito del progetto “Net-Share, strategie collaborative e reti territoriali per il sostegno alla famiglia e la conciliazione tra tempi di vita e lavoro”, realizzato in collaborazione con il nucleo Acli Acea, l’associazione teatrale delle Acli di Roma “Punto&Virgola” e con Us Acli Roma.

Il centro estivo verrà animato da personale qualificato del progetto Net-Share e dai volontari del servizio civile delle Acli con numerose attività sportive e ludico-ricreative.

Per l’iscrizione è sufficiente versare la quota di 5 euro per la copertura assicurativa, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per maggiori informazioni rivolgersi a :

Acli di Roma – info@acliroma.it

Roma: Centro estivo gratuito