Roma: Foto di solidarietà

Le Acli di Roma lanciano concorso fotografico su “Fotosocial. Città vacanza di solidarietà” che unisce social network e solidarietà.

Gli scatti – da pubblicare su Facebook o da inviare per email – devono avere infatti come tema un’idea di solidarietà, amicizia, vicinanza, di pace, tutela dell’ambiente o inclusione sociale.

Le 10 foto che riceveranno più “like” passeranno in finale e saranno valutate da una commissione formata da tecnici fotografi e personalità provenienti dal mondo della promozione sociale.

Le finaliste saranno esposte nel mese di ottobre all’interno del Centro di aggregazione giovanile Giovanni Paolo II-Gp2 (in Vicolo del Grottino 3/b , Roma) e, dopo la mostra, abbelliranno la sede provinciale delle Acli di Roma in Via Prospero Alpino 20. La foto vincitrice inoltre sarà pubblicata anche sul sito delle Acli di Roma.

E’ possibile inviare le foto fino al 21 settembre 2014 alle ore 15.00 pubblicandole sul proprio profilo Facebook con l’hashtag #socialacliroma oppure inviarle via email a comunicazioneacliroma@gmail.com con l’oggetto “partecipazione contest fotografico <<Nome>> e <<Cognome>>”. Nell’email va inserito anche un contatto telefonico.
Per maggiori informazioni acliroma.it, email: comunicazioneacliroma@gmail.com, tel. 0657087028/23.

Roma: Foto di solidarietà
close-modal
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2016 5.022
Fonte UNHCR
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2017 2.992
Fonte UNHCR